5 cose da sapere se devi vendere il tuo oro

Ott 15, 2020

Sì, sono 5 i punti più importanti da valutare quando devi vendere il tuo oro

TUTTO DEVE ESSERE SICURO:

Rispetto al passato molto è cambiato e divenuto più sicuro nell’attività dei “compro oro” o di chi compra e vende gioielli.  Le autorità, al fine di proteggere il cittadino, hanno introdotto normative molto severe nel nostro settore. La legge Antiriciclaggio, ad esempio, ha comportato che ogni transazione sia controllata e trasparente. Tutto ciò è stato accolto con entusiasmo dalla nostra azienda che opera da sempre in un regime di massima trasparenza e nel rispetto delle leggi, togliendoci di torno quelle attività che agivano con modalità molto discutibili. I nostri locali sono sicuri, blindati e garantiti. Tutte le norme relative alla sicurezza in materia di Covid-19 vengono rispettate nella loro totalità.

E’ TUTTO IMMEDIATO :

Da noi riceverai nel giro di pochi minuti un’offerta chiara e professionale sui preziosi che desideri vendere, che siano oro, argento, preziosi o orologi. Dopo l’accettazione della stima che con rapidità effettueremo, il pagamento avverrà in modo immediato, in tutta sicurezza e discrezione.

PIU’ CHE CONVENIENTE:

Perché da qualcosa che non usi più o che tieni da tempo  in un cassetto puoi ricavarne velocemente liquidità oppure cambiarlo con altro che invece metterai e che ti piace.

PROCEDURA FACILE, RAPIDA, GRATUITA :

Perché non devi fare altro che venire in una delle nostre due sedi con un documento di identità in corso di validità, anche senza appuntamento. Riceverai la nostra migliore offerta e ti verrà spiegato come è stato determinato il valore. La valutazione rimane senza alcun impegno e totalmente gratuita.

LA NOSTRA STORIA:

Abbiamo un’esperienza ed un perizia talmente ampie da poter sempre consigliare al meglio i nostri clienti. Abbiamo portato in azienda quegli stessi valori di onestà su cui è fondata la nostra famiglia, i cui membri sono tutti impegnati nell’attività, rendendo tutto stabile e competitivo. Crediamo nella così tanto nella continuità e nel diventare un punto di riferimento nel nostro settore da non aver mai cambiato indirizzo o numero telefonico. La conseguenza più evidente è che chi viene da noi torna sempre.